top of page

LA BENESSERIA

 " La felicità non esiste. La felicità si fa. E come si fa la felicità? Un pezzo alla volta. Parola dopo parola. Azione dopo azione." 

Com’è nata la Benesseria?


Ho pensato che quando una persona vuole qualcosa di dolce va in pasticceria, quando vuole comprare un fiore va in fioreria e quando deve lavare un vestito va in lavanderia. Allora mi sono chiesta:  “E dove va quando vuole stare bene?”

​

​

Di cosa si tratta?

​

La Benesseria nasce dall’idea di avere uno spazio dove cercare benessere. Uno spazio polifunzionale dove la visione del benessere è olistica, a 360 gradi, in cui è possibile creare armonia tra mente, corpo e spirito.
All’interno della Benesseria, il mio ruolo da counselor è arricchito dal lavoro di altri professionisti, ognuno con la propria specialità. La nostra priorità è prenderci cura delle persone. Un gesto che parte, prima di tutto, da un ascolto profondo, incondizionato e senza giudizio.
Qui, nella Benesseria, “coltiverai” il tuo benessere partendo da dentro: dai bisogni, dalle emozioni e dagli stati d’animo che condizionano il tuo presente per raggiungere e mantenere il benessere psicofisico.

bottom of page